lunedì 13 febbraio 2012

Bugo

Di questi tempi che musica stai ascoltando?
Uno dei miei album preferiti del momento è l'ottimo “Velociraptor!” dei Kasabian. In realtà non sono un ascoltatore poi così vorace, dipende un po' dalle circostanze, se c'è qualcosa che attira la mia attenzione. Il più delle volte mi faccio guidare dal caso. Non riservo invece grosso credito alle recensioni, che comunque non mi vincolano mai nelle mie scelte.
Quale formato preferisci?
Non faccio nessuna differenza tra cd e vinile, se è questo che intendi. A me interessa la musica, le canzoni, non tanto il supporto. Ad ogni modo, ormai la musica che ascolto è tutta nell'hard disk del mio computer.
Meglio le novità o i classici?
Anche qui, dipende. Mi piace sia seguire le novità che riscoprire vecchi dischi.
Ma se dovessi scegliere un disco da portare su un'isola deserta, quale sceglieresti?
Senz'altro una bella compilation di rock'n'roll anni cinquanta.
E nella sala d'aspetto del dentista?
Oh, lì va bene quello che mettono normalmente. Un po' di musica classica.
Guido Siliotto

Nessun commento:

Posta un commento